mercoledì 21 dicembre 2011

PRANZO DI NATALE...un aiutino VINTAGE

Pensa e ripensa...e ripensa e pensa.... ODDIO NON HO NIENTE DA METTERMI PER IL PRANZO DI NATALE!!! Ok, a chiunque di voi lettori, soprattutto se siete del "gentil sesso" vi sarà capitato di guardare il vostro armadio e anche se ricolmo e straboccante di vestiti, di aver pensato che non avevate nulla da mettervi per quella particolare circostanza...perciò corsa frenetica al negozio per vedere se rimane ancora qualcosa da comprare e poi il nulla...
Quest'anno ho deciso di tagliare la testa al toro, nessuna palpitazione pre-vestito, nessuna corsa frenetica al negozio..la soluzione?? IL VINTAGE
Ormai è tornato di moda, chiunque almeno un pochino fashion ha nel suo guardaroba un capo di vestiario vintage da poter sfoderare nelle occasioni clou ..e il pranzo di Natale per me è l'occasione perfetta!
Nel mio caso si tratta di un vestitino nero dal design semplicissimo e le maniche lunghe ma sottili che si chiudono sui polsi che mia mamma amava indossare quando aveva circa la mia età.
Io ci sono legatissima, sia perchè è di mia mamma, sia perchè è delizioso!
Questa foto che vi posto è molto simile al vestito originale (il mio non ha tutti questi pizzi trasparenti) che vi mostrerò solo dopo aver fatto le foto ehehe vi faccio attendere ancora un pochino...
Nel caso in cui non avete aimè nel vostro guardaroba nulla di vintage, vi do alcune dritte per la scelta del vestito per tale occasione:
1)NO, AI VESTITI CON PAILLETTES SIMIL PALLA DA DISCOTECA E SENZA MANICHE SE AVETE UNA     CENA IN FAMIGLIA O CON LA FAMIGLIA  DEL TUO LUI!!
2) NO ALLE TUTONE SPORTIVE O AI CLASSICI JEANS E MAGLIETTINA (PER LE RAGAZZE SOPRATTUTTO NOOO NON STIAMO ANDANDO IN PALESTRA O AL BOWLING!!)
3) infine SI A VESTITINI SEMPLICI ED ELEGANTI SENZA TROPPI FRONZOLI, MAGARI ABBELLITI DA QUALCHE GIOIELLO...UNO PER ECCELLENZA CHE NON STONA MAI CON NULLA TIFFANY !!TIFFANY AL COLLO, TIFFANY ALLE ORECCHIE E AL BRACCIO!! Un must che amerò sempre!!

 
BACI ANGY







                                                         

Nessun commento: