mercoledì 14 dicembre 2011

NEW LOOK

Scusate la mia assenza di qualche giorno nella blogosfera, ma oltre ai mille impegni che ho avuto nel week end ho dovuto combattere contro un mal di testa persistente...cmq... allora HO un nuovo look... eehh si cambiato colore di capelli, avevo proprio voglia di una rinfrescata ... ora vi posterò anche le foto, cmq è tipico di me cambiare il taglio e il colore dei capelli; la monotonia dopo un pò mi stufa e perciò ho sempre sperimentato un sacco di colori e tagli... e voi? siete più per lo stesso taglio tutta la vita o anche voi amate cambiare ogni tanto?
In genere quando si ha voglia di un cambiamento nella propria vita si parte prima di tutto dal taglio di capelli e così zacck new look new me!! un bacio ANGY

Io quando ero mora con capelli corti









Capelli scuri con i boccoli
Io mora con colpi di sole e capelli lunghi
Biondissima con i boccoli
capelli dorati e la frangia da bambolina
com'ero piccolaaa..

Io biondissima con media lunghezza















Nessun commento: