sabato 10 dicembre 2011

CHIRURGIA ...PORTAMI VIA

Allora, questo post lo voglio dedicare completamente alla chirurgia plastica.

Si sa ormai molte più persone si possono e si sottopongono a interventi per migliorare il proprio aspetto esteriore; anche se non sempre il risultato è dei migliori.
Ok, io non sono affatto contraria alla chirurgia plastica, anche perchè sono convinta che ognuno è libero di fare tutto ciò che vuole con il proprio corpo, anche se per me la chirurgia plastica più nobile è quella che serve ad aiutare davvero la gente che ha seri problemi.
Detto questo devo dire che io stessa sono a volte affascinata da belle labbra carnose o seni perfettamente rotondi, o zigomi perfetti; poi riconcilio un pò le idee e mi dico che alla fine però è solo PLASTICA! anzi SILICONE..e allora via la carrellata di silicon valley per voi...
Brrr...che impressione pensare di infilarsi un ago così sotto pelle; però siccome anche io sono amante delle labbra molto carnose, ho trovato un buon volumizzante effetto filler per le labbra è :COLLAGENIST LIP ZOOM di Helena Rubinstein, è un buon balsamo per labbra che aiuta molto a rimpolparle e a farle sembrare più grosse. Io l'ho provato e i primi giorni sembra non avere alcun effetto, ma poi se usato mattina e sera c'è un buon cambiamento!!Sicuramente è molto più economico che una siringhetta di silicone ..brrrr
smack!!smack!!

Nessun commento: